Allergia al polline – Allergie – Medicallcenter servizio attivo 24h

Allergia al polline – Allergie – Medicallcenter servizio attivo 24h

Allergia al pollineAllergologo a domicilio per visita allergologica domiciliare con diagnosi e cura di intolleranze e patologie allergiche respiratorie, cutanee, alimentari

A primavera le piante avviano il loro processo di riproduzione e cominciano a rilasciare i pollini. I pollini se inspirati dall’uomo possono provocare effetti fastidiosi come le riniti allergiche, asma, congiuntivite.
Per chi ne soffre, prima di assumere antistaminici, è opportuno fare degli esami per scoprire a quale polline si è allergici.
Gli esperti consigliano di fare il vaccino a tempo debito, soprattutto per chi soffre di altre patologie respiratorie croniche. Al manifestarsi di sintomi quali: difficoltà respiratorie, starnuti frequenti e prurito nasale, lacrimazione starnuti frequenti, Prurito agli occhi, occhiaie, occhi cerchiati, orticaria, prurito cutaneo, orticaria, difficoltà respiratoria, respiro corto e tosse è opportuno richiedere la visita di un allergologo che dopo un’accurata visita  chiederà ulteriori accertamenti Analisi sulle intolleranze,  Patch Test, Prick Test e quanto riterrà opportuno.

2 Ottobre 2018 / da / in

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *